Blog: http://nilus.ilcannocchiale.it

spaccati di varia umanità..

del cunctator, uno dei miei più cari amici, protagonista con me e altri sei sette ragazzi di cinque anni di superiori senza freno, ho molti ricordi..

quello più piacevole risale sicuramente a pochi mesi fa, quando io ed un altro della cricca ci ritrovammo con il cunctator nella mitica e pluri-nominata cantina, a vedere una tal partita di cui non ricordo le generalità..

il programma della serata, come sempre, abbastanza semplice e lasciato alle libere interpretazioni dei conviviali, consisteva in una cena, di natura arrangiaticcia, innaffiata da qualche alcolico di grado superiore e dalla (in)solita schiera di aneddoti e cazzate che siamo soliti raccontarci..

la cena consisteva in un’abbondante e iper-saporita carbonara, condita da cinque uova in tre e abbondante pancetta ben soffritta, allo scopo di esagerare le nostre prestazioni..

una settimana dopo seppi che il povero cunctator non resse alla cena, evidentemente troppo esagerata per il suo debole stomaco, e venne portato nel cuore della notte in pronto soccorso, dove gli venne praticata una lavanda gastrica o analoghi, mentre io e l’altro compagno di merende placidamente dormivamo sonni tranquilli..

 

la potenza è nulla, senza controllo..

 

ps: si permette ai gentili utenti di prorompere in grosse risate, praticamente d'obbligo 

  

[messaggio promozionale e pubblicità progresso in favore di cunctator.ilcannocchiale.it ]

Pubblicato il 12/10/2003 alle 15.39 nella rubrica i racconti di mio cuggino.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web